banners/foto_arte_cultura_1.jpg

Arte e cultura

Arte e cultura

Avvisi e bandi

Manifestazione di interesse propedeutica allo svolgimento della gara ufficiosa per l’affidamento dell’incarico di rilievo degli impianti pubblicitari nonchè di pubblica affissione ai fini della predisposizione del nuovo piano generale degli impianti pubbl


Data di Pubblicazione: 12-09-2018
Data di Scadenza: 23-09-2018 08:21
Ufficio Responsabile: Area servizi tecnici
Importo a base d'asta: € 10.000,00


Questa Amministrazione intende raccogliere candidature per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla gara ufficiosa, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e succ.mm.ii. per l’affidamento dell’incarico di rilievo degli impianti pubblicitari nonché di pubblica affissione propedeutico alla predisposizione del nuovo Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (PGIP) e del nuovo Piano Generale degli Impianti di Pubblica Affissione nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità. economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, trasparenza e pubblicità.

Al fine di selezionare i soggetti da interpellare si invitano gli operatori economici interessati, a segnalare il proprio interesse, in conformità delle prescrizioni contenute nel presente avviso.

Il Comune di Jesi si riserva comunque ogni decisione in merito all’attivazione della procedura concorrenziale, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano accampare diritti di sorta.

Importo complessivo del servizio posto a base di gara € 10.000,00 (euro diecimila) escluso ogni onere sia fiscale che previdenziale o di categoria.
L’importo dei costi per la sicurezza da interferenze è pari a zero.

L'Avviso completo è disponibile alla desta di questa pagina.

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità