banners/foto_informacitta_2.jpg

Informa città

Informa città

InformaCittà

Bacci: "Bene l’interrogazione di Giancarli"

Il Sindaco, Massimo Bacci
Il Sindaco, Massimo Bacci

“Ringraziamo il consigliere Giancarli  per questa interrogazione che creerà le condizioni per fare definitiva chiarezza sulla procedura amministrativa seguita dalla Regione per il finanziamento dell’intervento edilizio in via Tessitori e soprattutto sulla limpidezza dell’operato del Comune di Jesi”.
Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge:  “Del resto, meno di un mese fa è arrivato l’ennesimo documento della Regione nel quale si evidenzia come “non si rilevano i presupposti per far luogo alla revoca del contributo” e “si sollecita il Comune di Jesi a rilasciare il titolo edilizio abitativo”. Plaudiamo, inoltre, il consigliere Giancarli per essersi interessato di una questione di assoluta importanza quale quella relativa alle risorse regionali non utilizzate dai Comuni marchigiani che dovrebbero essere restituite e messe a disposizione degli enti locali capaci di utilizzarle. Lo invitiamo a perseverare.
E visto che questo suo intervento, di fatto, è finalizzato a togliere al territorio di Jesi risorse (che, per l’ennesima volta, ribadiamo noi avremmo volentieri investito diversamente), siamo assolutamente certi che la prossima azione di Giancarli sarà compensativa, e cioè fare avere finanziamenti regionali per l’unica azione amministrativa oggi praticabile nell’area di San Giuseppe e cioè la sua riqualificazione, come del resto sottolinea lui stesso. Su questi obiettivi ci confronteremo molto volentieri, magari invitandolo ad una commissione consiliare apposita”.

Comune di Jesi

Jesi, 1 settembre 2017




XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità