Nice rice

Orario: 10:00

ASD Nice Via Matteo Ricci, 7

Nice rice

Per trascorrere una Domenica ricreativa dedicata esclusivamente al divertimento e allo sport da trascorrere insieme alla propria famiglia ed amici, mettendo alla prova i propri limiti.

La prova, rivolta a uomini e donne di tutte le età, si divide in due parti. La prima parte di corsa (potrai scegliere il tratto lungo di 8 km circa o quello breve di 4 km circa) e la seconda dove dovrai entrare nei meandri degli ostacoli artificiali come balle di fieno, fango, acqua, sabbia, gomme, tronchi e ponti tibetani.

Temi centrali dell’evento sono 3: il primo è il divertimento. Dovrai affrontare la sfida con lo scopo principale di divertirti; il secondo è la sfida. La corsa è una sfida con noi stessi. Tutte le nostre capacità fisiche saranno testate per arrivare alla fine del percorso, tutto questo solo con l’aiuto del proprio fisico e dei propri compagni. Ultimo ma non ultimo, riunire le famiglie e gli amici e farsene di nuovi. Insieme si sa il divertimento è assicurato.

L’evento prevede inoltre, spazi dedicati al ristoro, possibilità di usufruire delle docce presenti all’ interno del circolo, animazione per bambini, pranzo, musica e intrattenimento fino alle ore 18:00 circa.

Sarà garantita la assistenza sanitaria grazie all’opera della Associazione volontari Croce Verde Jesi onlus.