banners/foto_informacitta_2.jpg

ANIMALI NOTTURNI
ANNO: 2016
REGIA: Tom Ford
CAST: Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Isla Fisher, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Michael Shannon, Laura Linney
PAESE: USA
DURATA: 117 Min

Susan riceve dall'ex marito un manoscritto su cui l'uomo vuole un'opinione. In quello che potrebbe essere un futuro libro pubblicato si racconta la storia di una vacanza familiare destinata a trasformarsi in qualcosa di violento e letale. Mentre si lascia prendere dallo scritto, Susan si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità che la riguardano.

Venerdì 13 Aprile

CASTAWAY ON THE MOON

ANNO: 2009
REGIA: Lee Hae-Jun
CAST: Jung Jae-Young Jung Ryeo-won Yang Mi-Kyeong Park Young-seo Jang So-yeon
PAESE: Corea del Sud
DURATA: 116 min
GENERE: Drammatico, Sentimentale

Seung-geun è un uomo sul lastrico che tenta di suicidarsi gettandosi da un ponte di Seul. L'uomo approda però, ancora vivo, su una piccola isola disabitata. Una volta lì, non sa come chiamare aiuto: non sa nuotare e ha il cellulare scarico. Costretto oramai a sopravvivere, il ragazzo scopre di non essere solo infatti l'unica persona che si accorge di lui è Kim Jung-yeon, una ragazza hikikomori che lo osserva dal suo appartemento.

Venerdì 20 Aprile

LASCIAMI ENTRARE