Concerti d'autunno

Orario: 18:00

Circolo Cittadino

Concerti d'autunno

In occasione delle Celebrazioni del 150° anno della scomparsa di Gioachino Rossini, che cade il 13 novembre 2018, Meros è in Italia per una serie di Eventi organizzati dal Concorso "Città di Pesaro".

Durante le loro performance, ascolteremo i temi più importanti della musica popolare Uzbeka e alcuni brani di Rossini trascritto ed improvvisato con gli strumenti popolari.

Domenica 11 Novembre saranno a Jesi, ad inaugurare I Concerti d'Autunno della 82° Stagione dei Concerti cameristici della Società Amici della Musica G. B. pergolesi. Il Concerto ha lo scopo di raccogliere donazioni per la Croce Rossa Italiana, in particolare per il Comitato di Jesi, che li devolverà per progetti per l'infanzia della Regione Marche.

Chi volesse può contribuire anche con un bonifico sul C/C intestato a Croce Rossa Italiana – Comitato di Jesi IBAN IT97G0311121206000000013113.

Ingresso: gratuito

• Organizzazione: Croce rossa Italiania - Comitato di Jesi