banners/foto_informacitta_2.jpg

Orario: 21.00

Piazza della Repubblica

Sfilata di moda

L'evento sarà dedicato alla Moda, allo Spettacolo e alla valorizzazione dell’arte orafa a Jesi, attraverso i suoi artigiani orafi.

La moda autunno inverno 2018/2019, nelle sue varie declinazioni, sfilerà infatti, alternandosi a momenti di intrattenimento, per dare luogo ad uno spettacolo suggestivo.

La manifestazione ha l’intento di dare spazio e visibilità alle aziende presenti sul territorio marchigiano, agli esercizi commerciali più prestigiosi del centro cittadino di Jesi e agli Istituti di formazione provenienti da tutta Italia. Le creazioni degli Istituti, realizzate appositamente per il concorso, saranno visibili a tutti nell’ambito di una mostra allestita a Palazzo Pianetti, che sarà inaugurata Mercoledì 6 Settembre.

Alla Corte di Federico propone, pertanto, anche in questa dodicesima edizione, il prodotto-moda delle migliori boutiques jesine che, quotidianamente, commercializzano
il made in italy prodotto nella nostra regione.

In caso di maltempo la manifestazione del Venerdì si terrà presso il “Teatro Pergolesi” e quella di Sabato sarà rinviata a Domenica 16 Settembre - ore 21 Piazza della Repubblica

• Organizzazione: Art-Work con il patrocinio del Comune di Jesi