Description

Il richiedente dovrà inviare richiesta scritta per e-mail, compilando l'apposito modulo, alla direzione del museo il quale valuterà la fattibilità delle riprese e l'accoglimento della richiesta.

  • Le riprese sono autorizzate solo nei giorni ed orari di chiusura al pubblico.
  • Le riprese sono subordinate al pagamento di una canone che sarà valutato tenendo conto delle disposizioni del Dlgs 42/2004, art. 108.
  • La direzione si riserva di utilizzare personale di custodia che sarà a carico del richiedente.
  • Sarà richiesto il possesso di una polizza assicurativa RCT – da attivare prima della data delle riprese e da trasmettere in copia all'Ufficio permessi e concessioni – con massimali non inferiori ad Euro 2.000.000,00, comprensiva della copertura assicurativa dei danni arrecati al fabbricato, alle cose e/o alle strutture ed il risarcimento per il danno fisico subito dai dipendenti delle Gallerie degli Uffizi, mentre prestano la loro opera durante le riprese.
  • Il richiedente deve precisare la durata in ore delle riprese, il numero dei componenti della troupe, l'attrezzatura tecnica usata.
  • L’ammontare del canone verrà comunicato per scritto dall'Ufficio permessi e concessioni e dovrà essere versato tramite bonifico bancario prima dell’inizio delle riprese.
  • All'importo del canone saranno aggiunte le spese di bollo e le commissioni bancarie nei casi previsti.

Poiché le riprese sono consentite solo nei giorni di chiusura dei musei e previo appuntamento, si consiglia di effettuare la richiesta almeno 3 settimane prima della data prevista. 

Opening hours

Da concordare con la direzione dei musei

Costs

Lorem ipsum

Where

Palazzo Pianetti

Accesibility and safety

Per informazioni sull'accessibilità di Palazzo Pianetti suggeriamo di fare riferimento alla pagina "Accessibilità"

Contacts

Telefono

0731 538439

Email

pinacoteca@comune.jesi.an.it